INFORMARCI PER CONOSCERCI. Moduli disponibili nella sezione download

January 7, 2017

Ormai l'anno catechistico è iniziato in tutte le parrocchie. E' il momento di considerare la possibilità di inviare all'Ufficio catechistico l'elenco dei catechisti e il numero dei gruppi di ragazzi dell'IC. Nella sezione Download sono disponibili le schede da scaricare, compilare e inviare con facilità al nostro indirizzo mail. E' possibile anche, per la nostra gioia, venirci a trovare in in Curia ... se passate da Albano.

Ringraziamo dunque parroci e coordinatori che vorranno offrire una sollecita collaborazione. Insieme possiamo "mettere in luce le reali necessità e le risorse presenti nella diocesi in ordine alla prassi catechistica" (IG 88) per essere sempre meglio a servizio dell'annuncio e della catechesi.

In vista

Per te una scelta, per molti una speranza

14/06/2018

Creca per Tags