In vista

Insieme sulla stessa barca. Chiesa e fututro

E' un sito nato da un confronto di amici con vissuti professionali, ecclesiali e umani diversi, Chiesa e futuro è un tentativo di trasformare la ricchezza di un piccolo gruppo in proposta di cammino attraverso le settimane incerte, dolorose e faticose della pandemia.

Uscire a seminare: questa l’idea di un gruppo di amici che in questo passaggio storico così difficile vuole offrire le sensibilità, le idee, le riflessioni di uno sguardo credente a chi voglia lasciarsi interrogare dallo stravolgimento determinato dalla pandemia del Covid-19.

Uscire a seminare: nei campi della coscienza e dell’intelligenza delle cose, per condividere il desiderio di scendere in profondità nei giorni che viviamo, guardandoli alla luce del Vangelo come esperienza, certo dolorosa ma autentica, dell’umano. https://www.insiemesullastessabarca.it/

Creca per Tags
Non ci sono ancora tag.