Carissime e carissimi, catechisti e animatori,

si avvicina l’appuntamento diocesano di tutti i Cresimandi con il Vescovo: il CresiFest. Si tratta di un momento importante, previsto dal percorso diocesano del Catecumenato crismale, nel quale il Vescovo, non potendo essere presente per l’amministrazione del sacramento della Cresima in tutte le parrocchie, incontra personalmente i ragazzi del secondo anno del percorso, cioè quelli che nel 2016 riceveranno il sacramento della Confermazione. È l’occasione per dire loro quanto sono importanti per la Chiesa di Albano e quale grande dono riceveranno.

Sarà un momento di festa e di dialogo dei ragazzi con il Pastore, che arricchirà i ragazzi stessi di una autentica esperienza di Chiesa locale.

L’appuntamento è domenica 06 marzo, a partire dalle ore 15.30

presso il Centro Mariapoli  a Castelgandolfo.

Trovate qui i testi delle catechesi con alcuni suggerimenti utili per la preparazione dei ragazzi alla partecipazione. Questo stesso materiale sarà consegnato ai parroci l'11 febbraio.