In vista

Cura e custodia per la casa comune - Incontri con il Vescovo

"Cura e custodia per la casa comune, nuovi stili di vita per salvare il mondo e chi lo abita" è il tema dei due incontri (28/11 e 5/12) curati dalla Commissione pastorale per i problemi sociali ed il lavoro, in cui il vescovo Marcello Semeraro guida i partecipanti alla lettura dell'enciclica di papa Francesco "Laudato Si'". Il secondo appuntamento è per sabato 5 dicembre presso la parrocchia San Giuseppe sposo di Maria Vergine, in via Palermo a Pavona.«Con l'approvazione e l'aiuto del nostro Vescovo - spiega Rita Leli, direttore dell'Ufficio diocesano per i problemi sociali e del lavoro - vogliamo attivare una serie di iniziative che coinvolgano gli operatori pastorali, i catechisti, i ragazzi e se possibile le loro famiglie».

Creca per Tags
Non ci sono ancora tag.